Home Kudos, Giulia Arena a Blogo: “Sì, sono un’esperta di web, ma non chiedetemi di aprire un documento Word” (VIDEO)

Kudos, Giulia Arena a Blogo: “Sì, sono un’esperta di web, ma non chiedetemi di aprire un documento Word” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’ex Miss Italia che conduce con Leonardo de Carli e Diletta Parlangeli la nuova trasmissione di Rai4 dedicata al web.

pubblicato 8 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:16

Parte stasera, lunedì 8 maggio 2017, in diretta Kudos – Tutto passa dal web. Si tratta di un nuovo programma in onda su Rai4 intorno alle ore 23.15. Alla conduzione la webstar Leonardo de Carli, la giornalista Diletta Parlangeli e l’ex Miss Italia Giulia Arena.

Al centro della trasmissione il web e le sue dinamiche, con riferimenti ad attualità, cinema, serie tv ma anche a temi strettamente legati a internet come pirateria, tutela della privacy, cyberbullismo e deep web.

Blogo ha intervistato la modella 23enne vincitrice della 74esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia (2013). In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Intanto ecco alcune anticipazioni della prima puntata, in onda stasera: in anteprima per l’Italia, le immagini in esclusiva di Alien Covenant, l’ultimo film della saga diretta da Ridley Scott, tra poco in uscita in Italia. Uno dei temi di discussione sara proprio Alien.

Tra gli opinionisti che si alterneranno in studio nelle otto puntate settimanali previste anche Andrea Dianetti, attore ex di Amici di Maria De Filippi.

Rai 4