Il Segreto, puntata venerdì 5 maggio 2017: anticipazioni

Oggi alle 16.20 arriva una nuova puntata de Il Segreto: scopriamo insieme le anticipazioni di ciò che vedremo.

Come ogni pomeriggio, Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una nuova puntata. Le vere intenzioni di Cristobal Garrigues sono al centro della trama, ma anche il difficile momento vissuto da Sol e le complicate vicende de Los Manantiales. Ci saranno però anche attimi di ilarità, grazie alla solita Dolores che non perde occasione per mettersi in mostra. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 5 maggio 2017 | Anticipazioni

Gracia chiede alle donne del paese di aiutarla a organizzare la sfilata di costumi da bagno, ma sono tutte titubanti. Tutte, tranne Dolores, che non è stata interpellata, ma vuole assolutamente sfilare.

Sol è disperata e non riesce a sopportare la felicità di Candela e Severo, ma tutti capiscono la sua situazione.

Elías chiede a Camila se può trasferirsi a Los Manantiales, ma la donna rifiuta ed ha sempre più dubbi sulla sincerità del marito.

L'intendente è messo alle strette da Emilia che vuole far saltare l'accordo, ma forse Cristóbal ha un asso nella manica...

ilsegreto_cristobal.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail