Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Claudio Lippi

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Claudio Lippi

Claudio Lippi risponde alla domanda della community di Blogo scelta da Tv Talk.

pubblicato 4 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:18

Sabato 6 maggio 2017 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la ventisettesima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Claudio Lippi.

Tv Talk – 6 maggio 2017 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 6 maggio 2017, verranno trattati i seguenti argomenti:

POLITICA : Dossier sul giornalismo dei sospetti con il caso che vede coinvolte le ONG degli aiuti umanitari ai migranti e il Salvini reporter dal CARA di Mineo; l’analisi della politica fuori e dentro la tv continua con le Primarie di Arturo, seguite da un inviato nel seggio romano.

PROGRAMMA: Petrolio, in onda il 4 maggio con uno speciale sulla Moda, di cui si parlerà con la partecipazione di Duilio Giammaria in studio; sarà anche l’occasione per raccontare come si è evoluto il racconto televisivo della moda fino ad oggi.

ARGOMENTO: Il fenomeno della tv in automobile impazza in tv, tra canzoni e autisti.

BILANCIO: la stagione delle domeniche tv.

PROGRAMMA: il nuovo I Migliori Anni.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata, oltre ai già annunciati Claudio Lippi e Duilio Giammaria, anche Angelo Mellone, Diego Passoni, Mia Ceran.

Tv Talk