Home Notizie I Retroscena di Blogo: Un futuro televisivo su Italia1 per Raz Degan ?

I Retroscena di Blogo: Un futuro televisivo su Italia1 per Raz Degan ?

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva della rete cadetta di Mediaset

di Hit
pubblicato 4 Maggio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:37

Lui ha vinto di recente l’edizione 2017 dell’isola dei famosi su Canale5, facendo così un buon bagno di popolarità e tornando quindi sulla bocca del telespettatore medio italico dopo anni di oblio mediatico. Il processo è quello classico, grande popolarità dopo la vittoria di un reality show che porta il vincitore a fare il giro delle sette chiese, lo abbiamo visto per esempio al Maurizio Costanzo show , oltre che ad Amici, popolarità che poi -se non viene rinfocolata- viene piano a piano a scemare, per poi finire completamente.

Raz Degan però, ospitate a parte, sembra che piaccia molto ad Italia1 che avrebbe deciso di lanciarlo nel prossimo autunno televisivo in un format ancora da individuare. Qualcuno pensa ad un programma che fosse in qualche modo vicino all’esperienza fatta da Raz nell’ultimo programma che lo ha visto vincitore, insomma una trasmissione che veda l’avventura al suo centro.

Qualcun’altro pensa anche che da qui all’autunno prossimo l’effetto popolarità derivato dall’isola sarà sfumato completamente, ma sembra che questa eventualità non sia considerata -almeno al momento- dai dirigenti di Cologno Monzese.

Ci sarà si o no Raz Degan nel prossimo autunno di Italia1? E se si in quale programma ? Lo scopriremo molto presto.