I consigli di TvBlog
Home The Winner is, casting aperti per la seconda edizione dal 23 maggio su Canale5

The Winner is, casting aperti per la seconda edizione dal 23 maggio su Canale5

Gerry Scotti apre le porte a Mara Maionchi e Alfonso Signorini come giudici speciali

pubblicato 3 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:19

Sono aperti i casting per partecipare alla seconda edizione di The Winner Is, il primo game+talent show della tv di ritorno in prima serata su Canale5 (dopo la liberazione dello slot di House Party 2). Ve lo avevamo anticipato proprio noi di Blogo.

Al timone ritroveremo Gerry Scotti da martedì 23 maggio (all’esordio si scontrerà con lo speciale Rai sulla Giornata della legalità condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano).

Quali sono le novità? Una su tutte: a co-produrre lo show non sarà più Fascino (come al debutto nel 2012), bensì soltanto Toro.

Pertanto, nei panni del centesimo giudice, non ci sarà più l’amico di Maria Rudy Zerbi bensì Mara Maionchi, già partner di Scotti nella giuria di Io canto. Verrà, inoltre, introdotta la figura del giudice popolare, in stile Tu si que vales, rappresentata da Alfonso Signorini (orfano dell’Isola dei Famosi).

Le selezioni aperte riguardano i membri nip della giuria, ovvero il pubblico votante: chi volesse giudicare le esibizioni, consentendo ad aspiranti cantanti di mettere in “palio” il loro talento e vincere grandi montepremi, può compilare il form sul sito www.vivilavita.tv/casting-the-winner-is.. I membri della giuria popolare prenderanno, così, parte alle imminenti registrazioni del programma a Milano.