Il Segreto, puntata giovedì 4 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20: le anticipazioni di ciò che vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata dove al centro della trama ci saranno ancora le vicende di Hernando e de Los Manantiales. Ma anche la gravidanza di Candela avrà un posto di rilievo, considerando la reazione di Candela. Cristobal, nel mentre, indaga più a fondo sul primo marito di Francisca. A seguire i dettagli di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata 4 maggio 2017 | Anticipazioni

Non si hanno ancora notizie su Hernando. Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia.

Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales con l'unico fine di proteggere Camila e Beatriz.

L'Intendente fa troppe domande sulla morte di don Julian. Crede non sia morto per morte naturale, ma che ci sia qualcosa sotto. Facendo il doppio gioco, prova a scoprire la verità interrogando Don Anselmo.

Candela è incinta. Riunisce le sue amiche per un aperitivo e per raccontare la lieta novella. All'aperitivo vanno tutte tranne Sol.

Fe suggerisce a Gracia di fare una sfilata di moda dove le modelle potranno indossare dei costumi da bagno, invogliando così le paesane a comprarli.

ilsegreto_donanselmo

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail