Home Gianmarco Tognazzi a Blogo: “Chopped? Un game con molta tensione” (video)

Gianmarco Tognazzi a Blogo: “Chopped? Un game con molta tensione” (video)

Video intervista a Gianmarco Tognazzi, nuovo volto di Chopped su Food Network

pubblicato 3 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:20

A margine della presentazione del nuovo canale, sul tasto 33, Food Network, abbiamo incontrato Gianmarco Tognazzi per farci raccontare, in anteprima, i segreti di Chopped, il game culinario in onda da luglio.

Chopped (Tagliato fuori) sarà un game con molta pressione, molta tensione dove degli chef vengono giudicati da dei super professionisti, degli stellati. C’è una sorta di rispetto reciproco ma in una condizione limite che è quello di cucinare, in tempi molto stretti, degli elementi segreti implementati dalla dispensa e dai frigoriferi a disposizione. Ma dovendo utilizzare, al meglio e obbligatoriamente, soprattutto i quattro elementi che ci sono per ogni prova: tre prove ovvero il primo, il secondo ed il dolce.

In apertura, il video con tutte le dichiarazioni dell’attore.

Chopped | Food Network | Scheda programma

Chopped, il talent show culinario (in America è arrivato alla trentatreesima stagione) in cui quattro chef si sfidano nel mixare una serie di ingredienti improbabili in uno straordinario menù da tre portate, giudicato da tre chef professionisti, Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas. A Gianmarco Tognazzi, invece, il compito di conduttore super partes. I casting sono ancora aperti.

Food Network