Italia 1, torna Sarabanda: tre puntate a giugno

Enrico Papi e Sarabanda tornano su Italia 1 con tre puntate speciali.

Enrico Papi aveva scelto proprio Tvblog per parlare del progetto di riportare Sarabanda in tivù per festeggiare il ventennale dal debutto. "Mi piacerebbe mettere in piedi un grande evento per l'anniversario del programma: una prima serata con ospiti, campioni storici e tanto divertimento. Avrei anche studiato la formula per eleggere il campione più forte in assoluto e scoprire se in giro c'è qualche nuovo Uomo Gatto o Coccinella", ci aveva detto il conduttore. E così sarà. Su Italia 1.

Come anticipato dai colleghi di BubinoBlog, il direttore della sesta rete Laura Casarotto ha deciso di programmare per giugno tre puntate speciali, previste per la prima serata, del quiz musicale più famoso e (ancora) idolatrato sui social network. Il game manca dagli schermi da otto anni. Confermato Papi alla conduzione, il conduttore è reduce dalle quasi 3 milioni di visualizzazioni per il suo singolo Mooseca.

Continua, così, la stagione più revival di sempre della televisione generalista italiana. Italia 1 aveva iniziato il processo con una versione sbagliata di Cultura Moderna e ora continua con, appunto, Sarabanda e una nuova edizione di Buona la prima con Ale e Franz. Rai 2 non è da meno, perché dopo aver resuscitato Fuore con il rispolverato Alessandro Greco, ha messo in produzione la nuova stagione di Camera Cafè con Luca e Paolo. Senza dimenticare Rischiatutto, I Soliti Ignoti, Il Bello delle Donne.

  • shares
  • Mail