Il contadino cerca moglie 3, puntata 3 maggio 2017: i protagonisti

Il contadino cerca moglie 3: i protagonisti

  • 22.12

    Ilenia, sempre più a suo agio, introduce la terza edizione. Tra le novità: un contadino cileno, un fratello e una sorella contadini e un contadino di mare.

  • 22.15

    Il primo contadino è Andrea, 39 anni, viticoltore dalla Calabria, provincia di Cosenza. Laureato nel 2006 in Economia dell'ambiente. "I love my life" di Robbie Williams rispecchia come sto vivendo la mia vita".

  • 22.19

    La famiglia di Andrea spera che arrivi l'amore per Andrea. Il contadino racconta com'è finita la sua ultima storia: "Litigavamo sempre. Negli ultimi 3 anni ho chiuso il cuore in gabbia. Offro me stesso e la mia vita, vorrei una donna accanto, magari un bambino a cui lasciare quello che sto facendo adesso. Ho voglia di innamorarmi di nuovo".

  • 22.20

    Federico (26) e Angela (30), fratello e sorella dalle campagne veneziane. Producono ortaggi che vendono nel loro punto vendita. Lui spiega di non essersi mai innamorato, lei spera nel principe azzurro.

  • 22.23

    Angela ha chiuso l'ultima storia 6 anni fa e spera di trovare un uomo che vada d'accordo con il fratello: "Un uomo sincero, un compagno di vita". Anche Federico farebbe un figlio subito se trovasse la persona giusta.

  • 22.27

    Federico, 26 anni, allevatore di bovini dalla Lombardia.

  • 22.29

    Oltre all'allevamento, all'orto e all'agriturismo di famiglia, la sua passione è il rugby.

  • 22.30

    L'ultima storia, con Alice, è finita per obiettivi diversi di vita. "Voglio costruire qualcosa di serio, voglio perdere la testa".

  • 22.32

    Leonardo, 35 anni, dalla Toscana, è il contadino poeta. Coltiva giaggioli.

  • 22.34

    L'idea di fare libri delle sue poesie nasce da un amore finito: "Vorrei una donna di bosco e di riviera, che ami la campagna, ma anche le cene fuori. Ho attrazione speciale per donne vestite di rosso".

  • 22.41

    Novità: un contadino straniero, il "guapo" cileno Javier che sogna di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo. Ha origini italiane e ha studiato in Italia: "Mi sento metà italiano".

  • 22.46

    Javier: "Relazione finita da poco per la distanza. "Cerco una donna italiana per condividere la passione per il vino e la terra, offro la mia casa, la mia vita".

  • 22.50

    Alberto, maremmano, 46 anni, coltivatore di patate. Per gli amici è "King of potatoes".

  • 22.53

    Alberto: "Cerco una donna che sia la madre dei miei figli, che sia collante della famiglia. Una donna che ami questa vita e che mi ami".

  • 22.55

    Giovanna, 24 anni, frutticoltrice. Lavora nell'azienda di famiglia.

  • 22.57

    Per la mamma "è romantica", lei dice: "Per amore ho fatto tante cose carine. Vorrei una persona forte, che si prenda cura di me. Mi sento pronta ad avere una famiglia".

  • 23.04

    Ultimo contadino da conoscere: Andrea, 31 anni, allevatore di cozze di Cesenatico, ma habitué delle palestre e delle discoteche romagnole più alla moda. "Cerco una donna che non sia una cozza che ne ho già abbastanza".

  • 23.07

    Andrea dice che col papà il rapporto è buono, ma si pizzicano spesso. Parla delle donne incontrate nei locali che frequenta: "Una donna deve piacermi veramente, non sono una che si butta. Le ragazze quando gli dico che faccio il pescatore pensano subito alla puzza di pesce quando torno da casa. E' un mondo di apparenza. Se dico che invece del pescatore faccio l'imprenditore ittico mi dico 'che bello'".

  • 23.11

    Riepilogo finale dei contadini presentati questa sera.

  • 23.13

    Ilenia Lazzarin appare più matura e a suo agio nel ruolo rispetto all'anno scorso (e la sua fu comunque una buona prova). Puntata finita.

In onda questa sera alle ore 22.10 su FoxLife la puntata speciale di presentazione dei protagonisti della terza edizione de Il contadino cerca moglie, il format a metà strada tra il reality e il dating show in cui contadini e contadine provenienti da tutta Italia incontreranno dei/delle pretendenti intenzionare a conquistare il loro cuore e a trasferirsi in campagna per amore. Alla conduzione confermata Ilenia Lazzarin, attrice diventata popolare per il ruolo di Viola Bruni nella soap Un posto al sole e alla sua seconda stagione del docu-reality dopo che lo scorso anno è subentrata alla conduzione sostituendo Simona Ventura (conduttrice della prima stagione).

1-il-contadino-cerca-moglie-3-puntata-speciale-3-maggio-2017-protagonisti-ilenia-lazzarin.jpg

Noi di Blogo seguiremo in diretta la puntata speciale de Il contadino cerca moglie 3 a partire dalle 22.10 qui su TvBlog.

Il contadino cerca moglie 3, puntata speciale 3 maggio 2017 | Anticipazioni

Durante la puntata speciale in onda il 3 maggio i contadini e le contadine ci faranno conoscere la loro storia personale, i luoghi in cui vivono e lavorano ma soprattutto spiegheranno che tipo di partner stanno cercando per costruire un futuro insieme. Come di consueto, soltanto i 5 più votati potranno diventare i protagonisti della terza stagione de “Il contadino cerca moglie 3” che andrà in onda in esclusiva su FoxLife dal prossimo autunno.

Il contadino cerca moglie 3, puntata speciale 3 maggio 2017 | Protagonisti

Tante le novità di quest’anno: tra i contadini ci saranno un contadino straniero, il "guapo" cileno Javier che sogna di trovare una ragazza italiana pronta a trasferirsi dall’altra parte del mondo; una coppia di fratelli veneti, Angela e Federico, entrambi alla ricerca di un partner che condivida la passione per l’azienda agricola di famiglia, e il “contadino di mare” Andrea, un energico allevatore di cozze habitué delle palestre e delle discoteche romagnole più alla moda. Tra i contadini alla ricerca dell’amore, anche l’allevatore lombardo Federico, appassionato di rugby alla ricerca di una donna che sappia scaldargli il cuore; Alberto, coltivatore di patate, maremmano doc dall’indole burlona e scanzonata; il calabrese Andrea, orgoglioso e caparbio viticoltore laureato in economia, Leonardo, coltivatore di fiori dall’animo gentile con la passione per la poesia, e infine Giovanna, giovane imprenditrice agricola che vive tra i boschi della sua tenuta alla ricerca di un uomo romantico e maturo.

Il contadino cerca moglie | Come e dove seguirlo in tv

Il programma va in onda sul canale satellitare FoxLife (SKY, 114). Non è visibile in streaming se non per gli abbonati (può essere visto online solo dai clienti SkyGo / SKyOnline).

Il contadino cerca moglie | Second Screen

Il contadino cerca moglie ha un sito ufficiale e un profilo Facebook. Non è visibile in streaming, andando in onda su un canale satellitare (può essere visto online solo dai clienti SkyGo / SKyOnline).

  • shares
  • Mail