Champions League, Monaco-Juventus in diretta in chiaro su Canale 5

Monaco-Juventus LIVE su Blogo

2017-02-13_194237.png

Torna in campo la Champions League. Stasera, mercoledì 3 maggio 2017, alle 20.45 in programma la seconda semifinale di andata. Di seguito tutte le indicazioni per seguire i match in diretta tv, sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.

Questa settimana Monaco-Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 in HD (visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset). Su OutdoorBlog, magazine di Blogo, il liveblogging con aggiornamenti testuali e immagini in tempo reale.

Champions League, partita oggi 3 maggio 2017 | Diretta tv

Premium garantirà ai suoi abbonati una diretta non-stop dalle ore 12.30, con aggiornamenti live sulle ultime di formazione fino alle 19.30, quando aprirà lo studio Premium Champions. In conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi e, ospiti, Ciro Ferrara, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e, inviato a Montecarlo, David Trezeguet.

Monaco-Juventus sarà raccontata su Premium Sport HD e su Canale 5 da Pierluigi Pardo e Aldo Serena, con Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Dario Donato inviati.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita.

  • shares
  • Mail