Il Segreto, puntata mercoledì 3 maggio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata. Cosa vedremo oggi? Al centro della trama ci saranno ancora una volta le vicende de Los Manantiales, con Hernando in fuga ed Elias che cerca di approfittarne. Non solo. Cristobal continua le sue indagini sul passato di Francisca e del suo primo marito, mentre la gravidanza di Candela potrebbe non rendere felici tutti...

Il Segreto | Puntata 3 maggio 2017 | Anticipazioni

Un uomo propone ad Hipolito di suonare nei paesi della zona durante i battesimi, le comunioni e i matrimoni.

Matias ed Elias litigano sul conto di Hernando. Matias ritiene che Dos Casas possa essere innocente, mentre Elias non vuole sentire nemmeno questa parola e rimprovera duramente il ragazzo. Camila, saputo del fatto da Beatriz, discute con Elias, il quale cerca di fare pace con Matias.

Francisca è infuriata con Severo, che non ha fatto nulla contro Hernando.

Non si hanno ancora notizie su Hernando. Camila inizia a preoccuparsi sempre di più per suo marito e i paesani non fanno altro che fare pettegolezzi sul conto della coppia.

Elias propone a Camila di trasferirsi a Los Manantiales con l'unico fine di proteggere lei e Beatriz.

Candela mette al corrente Lucas e Sol della sua gravidanza. I due sembrano entusiasti, ma forse non è così.

ilsegreto_candela

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail