Chi l'ha visto? | Puntata 3 maggio 2017 | Diretta | Tutti i casi

Chi l'ha visto? torna oggi alle 21.10 su Rai 3: seguilo in diretta con Blogo.

Chi l'ha visto_sciarelli

  • 21.25

    L'anteprima del programma è dedicato alla scomparsa di Silvia Pavia, sparita una settimana fa da San Marino Canavese, dove era andata a trovare i genitori. La donna, infatti, vive a Montecarlo con il compagno. Carlo, il fratello di Silvia, racconta che mercoledì scorso sua sorella ha lasciato il maneggio vicino casa dei genitori con la sua auto, una fiat 500. Il telefono di Silvia è stato ritrovato nell'armadietto del maneggio. Carlo rivela che sua sorella negli ultimi due mesi aveva avuto dei problemi di depressione che stava curando, seguita da dei professionisti.

  • 21.39

    Laura Coste, 31 anni, è scomparsa ad agosto 2016. Seconda di tre sorelle, faceva la commessa. I mesi prima di sparire la ragazza sembrava spaventata da qualcosa o qualcuno, tanto da cambiare più volte numero di telefono o chiedere ai genitori di cambiare le serrature. Dopo la denuncia della sua scomparsa, e dopo numerosi appelli su Facebook, Laura ha chiamato la famiglia a ottobre chiedendo di togliere gli appelli. La ragazza ha poi richiamato a novembre 2016 da un call center dicendo 'Morirò da sola'. I genitori e la sorella lanciano un nuovo appello per ritrovarla. Cosa è successo a Laura?

  • 21.52

    Roberta Taylor, 15 anni, è scomparsa da Giarre. La madre, al telefono, lancia un appello perché torni a casa.

  • 22.12

    Ancora nessuna notizia di Maria Chindamo. Gli inquirenti pensano che alla donna qualcuno abbia fatto del male, forse per vendicare il suicidio del marito a seguito della loro separazione. Dalla sua scomparsa è passato un anno e ancora non si sa nulla. Dopo l'appello di don Pino in chiesa, qualcuno ha lasciato una lettera anonima nella sua cassetta delle lettere con delle indicazioni precise. Ma gli inquirenti non fanno ancora trapelare nulla sul contenuto della missiva. Il suocero novantenne di Maria, intervistato dall'inviato del programma, respinge qualsiasi accusa: 'Io avevo un buon rapporto con Maria. Non le avrei mai fatto niente, anche perché niente e nessuno mi avrebbe restituito mio figlio'. Il legale della famiglia della Chindamo crede che il ritrovamento del corpo della donna potrebbe dare una svolta alle indagini.

  • 22.25

    Caso Angela Celentano: Ercole Rocchetti fa il punto della situazione, ripartendo dalla pista messicana. Celeste Ruiz è Angela? Il governo messicano ha stanziato una ricompensa di 75 mila euro a chi fornirà qualche informazione attendibile. I genitori di Angela ora fanno un appello ai media messicani perché diffondano la storia della scomparsa e di Celeste Ruiz, che al momento è conosciuta da pochissime persone.

  • 22.40

    Caso Denim Bergamini: gli inquirenti hanno deciso di riesumare il corpo e di indagare per omicidio. La famiglia del calciatore non ha mai creduto al suicidio. L'ex fidanzata Isabella e il camionista che avrebbe investito Denis sono ora indagati per omicidio premeditato.

  • 23.03

    Jennifer Zacconi è stata uccisa a soli 20 anni, insieme al bimbo che portava in grembo e che stava per nascere, dal padre del bambino, un uomo sposato molto più grande di lei. L'uomo, condannato a 30 anni per quel terribile delitto, dopo 11 anni di carcere ha usufruito del suo primo permesso premio, con grande sdegno dell'opinione pubblica.

  • 23.28

    Arriva una segnalazione da Torino per Silvia Pavia, vista da un signora in zona Molinette.

  • 23.42

    Matteo Masullo, 30 anni, è scomparso da casa della fidanzata a Termoli, provincia di Campobasso. Lui però è di Torremaggiore, provincia di Foggia. La sua auto è stata ritrovata vicino San Severo. Il padre del giovane pensa che sia stato ucciso e fatto sparire. Matteo era uscito da poco di galera e forse era finito di nuovo nei guai.

  • 23.59

    Mario Cameli è morto cadendo da un treno in corsa nel 1966? Questa è la versione fornita alla figlia Paola, che però contesta la ricostruzione e chiede chiarezza. Qualcuno gli ha fatto del male?

Nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? , la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli, in onda questa sera 3 maggio alle 21.15. Riaperto il caso Bergamini: a due anni dall’archiviazione ripartono le indagini sulla morte del calciatore del Cosenza. Il camionista che la sera del 18 novembre del 1989 investì Denis Bergamini e Isabella, all’epoca fidanzata del ragazzo, sono accusati di omicidio. I genitori di Denis non hanno mai creduto al suicidio.
Jennifer, 20 anni, uccisa ad aprile 2006 dal suo compagno, padre del bambino che stava per nascere, pochi giorni dopo viene ritrovata seppellita nelle campagne di Maerne di Martellago, in Veneto. Il suo assassino, condannato a 30 anni di reclusione per omicidio volontario e occultamento di cadavere, il 23 aprile scorso ha goduto di un permesso premio per incontrare i familiari.

L'appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l'ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l'ha visto? è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l'ha visto - second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l'ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l'hashtag #chilhavisto attraverso l'account ufficiale Twitter di Chi l'ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

  • shares
  • Mail