Home Notizie Stasera in tv, 3 maggio 2017: Monaco – Juventus, Un Matrimonio da Favola, Made in Sud

Stasera in tv, 3 maggio 2017: Monaco – Juventus, Un Matrimonio da Favola, Made in Sud

La semifinale di Champions League catalizza l’attenzione del mercoledì sera.

pubblicato 3 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:23

Logo Rai1  Su Rai 1 il film Un matrimonio da favola (Ita, 2014) di Carlo Vanzina, con Adriano Giannini, Ricky Memphis. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno chiama accanto a sé i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro hanno coronato i sogni giovanili: Luca voleva viaggiare e invece fa la guida turistica; Luciana voleva diventare giocatrice di calcio professionista ma un incidente le ha stroncato la carriera e lei ha finito per sposare il perito dell’assicurazione; Alessandro ha dovuto seguire le orme del padre nell’esercito nascondendo la propria omosessualità; Giovanni, che voleva giocare in Borsa, vende borsette e ha sposato un’avvocatessa divorzista.

Logo Rai2  Su Rai 2 una puntata di Made in Sud. A mezzanotte Sbandati. Ma veniamo al prime time.

Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guida la compagnia di comici partenopei.

Logo Rai3  Su Rai 3 una puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Al centro della puntata i casi di Marianna Cendron e di Luca Matarazzo.

Logo Canale5 Su Canale 5 semifinale di Champions League Monaco – Juventus. A seguire Matrix. Ma veniamo al prime time.

UEFA Champions League – Semifinale. Gara di andata. Comincia dal Principato di Monaco la doppia sfida tra i monegaschi e i bianconeri per raggiungere il traguardo della finale.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Una ragazza e il suo sogno (USA, 2003) di Dennie Gordon, con Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston. Alle 23.40 il film In viaggio con una rock star (USA, 2010) di Nicholas Stoller, con Jonah Hill, Tom Felton, Rose Byrne, Russell Brand. Ma veniamo al prime time.

La diciannovenne Daphne, uno spirito libero, va in Inghilterra in cerca del padre, un politico aristocratico. Una volta trovato si metterà d’impegno per riuscire a piacere a lui e alla sua famiglia.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Banana Joe (Ita, 1982) di Steno, con Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta. A seguire il film I Gemelli (USA, 1988) di Ivan Reitman, con Arnold Schwarzenegger, Danny De Vito, Kelly Preston, Chloe Webb. Ma veniamo al prime time.

L’azione si svolge ad Amantido in una non precisata Repubblica sud-americana dove Banana Joe svolge il suo commercio di banane che scambia con altri prodotti per i suoi protetti, gli indigeni del villaggio. Un giorno arriva un boss della malavita che vorrebbe impiantare una industria, colonizzazione di Amantido.

La7 logo  Su La7 una puntata de La Gabbia Open.

Inchieste ed interviste nel programma condotto da Gianluigi Paragone, per un approfondimento trasversale dell’attualità e della politica italiane.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Sballati d’amore (USA, 2005) di Nigel Cole, con Amanda Peet, Ashton Kutcher. Alle 23.15 in replica Italia’s Got Talent. Ma veniamo al prime time.

Emily e Oliver si sono conosciuti su un aereo, sono diventati intimi amici ma solo dopo anni si rendono conto di essere qualcosa di più l’una per l’altro.

Cielo logo  Su Cielo il film Tutto cominciò dalla fine (Fra, 2010) di e con Michael Cohen e con Emmanuelle Béart.

Gabrielle e Jean si incontrano nell’estate parigina ed è subito attrazione. Inizieranno una relazione turbolenta e passionale.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Il grande e potente Oz (USA, 2013) di Sam Raimi con Bruce Campbell, Bill Cobbs, Rachel Weisz.

Oscar Diggs, detto Oz, è un mago da fiera e un seduttore, che illude spettatori e fanciulle con trucchetti da prestigiatore e promesse da marinaio. Balzato su una mongolfiera per sfuggire ad un rivale, si ritrova catapultato da un tornado nella fatata terra di Oz. Scopre così che il buon popolo di quel mondo lo crede il salvatore tanto atteso, che una profezia indica come un mago venuto dal cielo per sconfiggere la strega cattiva.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata la seconda parte del docufilm Frank Sinatra – All or Nothing at All (USA, 2015) di Alex Gibney.

A cento anni dalla nascita, il regista premio Oscar Alex Gibney firma un eccezionale ritratto di Frank Sinatra, uno dei personaggi più carismatici mai apparsi nell’industria dello spettacolo. Grazie a interviste d’archivio, ricordi di amici e famigliari e materiali inediti, il documentario si snoda attraverso le canzoni che Sinatra scelse per il suo concerto d’addio a Los Angeles nel 1971, ripercorrendo una storia personale e artistica irripetibile.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Hollywood Thriller il film Don’t Say a Word (USA, 2001) di Gary Fleder, con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy. Alle 23.20 Maurizio Costanzo racconta. Ma veniamo al prime time.

La figlia di uno psichiatra viene rapita, l’unico indizio per risalire al rapitore sembra essere nelle mani di un paziente del dottore: una donna con gravi disturbi mentali, soggetta a improvvise esplosioni di violenza.

La5 Logo Su La 5 in replica Pequenos gigantes. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez presenta Pequenos gigantes una divertente sfida tra 5 squadre di bimbi capitanate da Stefano de Martino, Kledi, Rudy Zerbi, Maurizio Zamboni e Attilio fontana. Uno spettacolo per tutta la famiglia.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Mask 2 (USA, 2007) di Lawrence Guterman, con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins.

Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, entra in possesso di una maschera persa sulla terra da Loky figlio di Odino e diventa un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra la prima puntata de Le Ali della Vita (Ita, 1999) di Stefano Reali, con  Sabrina Ferilli, Virna Lisi.

Fine anni ’50. Rosanna Ranzi è una giovane insegnante di canto che ama il suo lavoro ed è molto amata dai suoi allievi. Però, in un’Italia in cui il diritto al divorzio e all’aborto sono ancora lontani anni luce, a Rosanna non si può perdonare di aver lasciato un fidanzato ricco, illustre e affascinante per difendere la propria aspirazione a qualcosa di più e di diverso da una moglie e una madre.

nove-logo.jpg  Su Nove il film In Hell (USA, 2003) di Ringo Lam, con Lloyd Battista, Juan Fernandez, Jean-Claude Van Damme.

Kyle è in un carcere di massima sicurezza in Messico per omicidio. Si troverà a dover sopravvivere alle sfide tra detenuti.

Real Time  Su Real Time in prima tv seconda puntata di Piccoli Giganti. A seguire una puntata in prima tv de Il Boss delle Cerimonie. Ma veniamo al prime time.

Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio Zacchia presentano un’avvincente sfida in cui tre squadre di giovanissimi si esibiscono in canto, ballo e intrattenimento. A giudicarli: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.