Selfie 2: Anche Bernardo Corradi e Briga nel cast (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura

Selfie 2: Anche Bernardo Corradi e Briga nel cast (Anteprima Blogo)

Mancano meno di sette giorni alla partenza della seconda edizione di Selfie, le cose cambiano prevista nel prime time di lunedì 8 maggio su Canale5. Simona Ventura torna al timone di questa trasmissione a pochi mesi dalla messa in onda della prima serie che ha ottenuto un buon successo di pubblico giustificando così la messa in onda -cosi ravvicinata, cosa molto rara- di una nuova serie.

Del cast di questa trasmissione vi abbiamo già dato conto in maniera dettagliata, con una giuria quasi completamente rinnovata e formata da Platinette, Giampiero Mughini, Stefano Zecchi, Alex Belli e la confermata Tina Cipollari, con Belen Rodriguez nel ruolo di "paladina del popolo".

Della squadra di mentori si è detto della conferma di Stefano De Martino ed Alessandra Celentano, con l'ingresso di Iva Zanicchi e Barbara De Rossi. Oggi siamo in grado di completare il quadro della nuova squadra di mentori con l'ingresso nel team dell'ex calciatore Bernardo Corradi, attualmente commentatore di Mediaset Premium (oltre che consorte di Elena Santarelli) e di una vecchia conoscenza di Maria De Filippi che con la sua società Fascino produce il programma.

Ci riferiamo al cantautore e scrittore Mattia Briga che si classificò al secondo posto (dietro ai The Kolors) nell'edizione numero 14 di Amici di Maria De Filippi e di cui è appena uscito un libro, si tratta del romanzo "Novocaina" scritto insieme ad Andrea Passeri.

L'appuntamento dunque con la prima puntata della seconda serie di Selfie condotta da Simona Ventura è per lunedì prossimo alle ore 21:10 su Canale 5.

  • shares
  • Mail