Home Notizie Champions League, Atletico Madrid-Real Madrid in diretta solo su Premium

Champions League, Atletico Madrid-Real Madrid in diretta solo su Premium

La semifinale di andata tutta spagnola in esclusiva sulla pay tv

pubblicato 2 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:24

Torna in campo la Champions League. Stasera, martedì 2 maggio 2017, alle 20.45 in programma una delle due semifinali di andata, ossia Atletico Madrid-Real Madrid. Ecco le indicazioni per seguire il match in diretta tv sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.

Questa settimana Atletico Madrid-Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva su Premium (visibile per gli abbonati anche in live streaming su Premium Play).

Champions League, partita oggi 2 maggio 2017 | Diretta tv

Si accendono i riflettori del “Vicente Calderon” di Madrid, dove l’Atletico ospiterà gli arcirivali del Real in un derby spagnolo che si preannuncia caliente, specialmente in virtù dell’esito delle ultime sfide europee tra le due squadre di Madrid. La Premium Arena aprirà alle ore 19.30: in conduzione Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi al suo fianco e, ospiti, Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci e Graziano Cesari. Fischio d’inizio previsto alle ore 20.45 su Premium Sport HD con telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero, con Massimo Veronelli e Irma D’Alessandro a bordo campo.