Home Pechino Express Pechino Express 6: Guglielmo Scilla e Alice Venturi nel cast (Anteprima Blogo)

Pechino Express 6: Guglielmo Scilla e Alice Venturi nel cast (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’edizione 2017 dell’adventure game di Rete 2

di Hit
pubblicato 1 Maggio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:36

Mentre la produzione ci ha messo un enorme telo nero sopra, con evidenti difficoltà respiratorie per i poveri concorrenti costretti a rimanere lì sotto, il cast di Pechino Express 6 qui su TvBlog viene svelato giorno dopo giorno come se si sfogliasse una margherita (non cocciantesca) di primavera.

Il fiore ha già iniziato a perdere un petalo qui da queste colonne qualche ora fa e quel petalo aveva il volto del bravo attore toscano Francesco Arca, pronto a gettarsi in questa nuova avventura televisiva che ha un sapore profondamente diverso rispetto a quelle che lo hanno già visto protagonista nella sua luminosa carriera, da Uomini e Donne al telefilm Il commissario Rex.

Ma un fiore di petali ne ha più di uno -evidentemente- quindi oggi siamo in grado di sfogliarne altri due. Stavolta non ci limitiamo a darvi un nome, ma entrambi i nominativi di una delle coppie che si daranno da fare per conquistare il podio di Pechino Express 2017. Partiamo da una che di “traversate” se ne intende, ci riferiamo alla make-up artist e youtuber Alice Venturi, che ha partecipato al web reality Maria Express, che faceva il verso proprio a Pechino Express. Lei è anche una delle protagoniste di Detto fatto, il varietà pomeridiano della medesima rete che diffonde Pechino Express.

Alice ora, dopo aver fatto parte del clone romano, parteciparà all’originale, ovvero a Pechino Express, ma in coppia con chi? Presto detto, al suo fianco ci sarà un altro youtuber come lei, ovvero Guglielmo Scilla, noto in rete come Willwoosh. Scilla dopo aver intrapreso anche la strada dell’attore, lo abbiamo visto nella fiction Baciato dal sole, attualmente è a teatro a Milano nella commedia musicale Grease dove interpreta Danny Zuko, ruolo che nel film fu di John Travolta.

Da settembre però lo rivedremo in televisione in coppia con Alice Venturi in Pechino Express 2017. Da queste prime anticipazioni sembra davvero che stia nascendo un cast ricco ed interessante per la sesta edizione di Pechino Express, condotto anche stavolta da Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express