The Last Ship, stop alla produzione per la depressione di Eric Dane

La produzione di The Last Ship si ferma per qualche settimana su richiesta del protagonista Eric Dane, che ha chiesto una pausa per poter guarire dalla depressione

Eric Dane

Pausa per la produzione di The Last Ship: la serie tv di Tnt, già rinnovata per una quarta e quinta stagione, subirà uno stop fino alla fine del mese, su richiesta del protagonista dello show Eric Dane. In un comunicato rilasciato da un suo portavoce, infatti, si spiega che l'attore, anche produttore della serie tv, ha chiesto di fermare la produzione per risolvere alcuni problemi personali legati alla depressione da cui è affetto:

"Eric ha chiesto una pausa per affrontare alcune questioni personali. Soffre di depressione ed ha chiesto qualche settimana di pausa, che i produttori gli hanno gentilmente garantito. Non vede l'ora di ritornare al lavoro".

Il set del telefilm era appena rientrato da una pausa di qualche settimana. Il network aveva rinnovato la serie tv per due stagioni, in modo da permettere alla produzione di lavorare ad entrambe una dietro l'altra. A quanto si apprende, le riprese della quarta stagione dovrebbero essere terminate, motivo per cui la premiere non dovrebbe slittare, mantenendo la sua messa in onda estiva.

Le riprese della quinta stagione, invece, dovrebbero cominciare a fine mese, per una messa in onda prevista nel 2018. Nessun ritardo nel palinsesto, quindi, e nessun problema per la produzione, che ha garantito così all'attore il tempo necessario per affrontare questo difficile problema e tornare sul set al meglio.

Non è la prima volta che Dane ha affrontato problemi di salute: sei anni fa, quando era ancora nel cast di Grey's anatomy, l'attore entrò in riabilitazione per 30 giorni, a seguito di una dipendenza da antidolorifici dopo una ferita subìta mentre praticava sport. "Facciamo tutti degli errori", aveva raccontato a People tre anni fa. "Onestamente, credo di essere dove dovrei essere in questo momento. E sono davvero felice".

[Via Variety]

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail