Il Segreto, puntata pomeridiana martedì 2 maggio 2017: anticipazioni

Dopo la pausa del 1 maggio, Il Segreto torna oggi alle 16.20 e in prima serata: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canael 5.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata dedicata ancora ai loschi piani di donna Francisca per convincere il suo nemico Severo Santacruz a vendicarsi di Hernando, Ma le cose non andranno come lei ha previsto. Al centro dell'episodio ci saranno però anche le vicende che riguardano Dos Casas, che rischia di essere arrestato... A seguire, i dettagli di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata pomeridiana 2 maggio 2017 | Anticipazioni

Matias chiede ad Hernando il permesso per corteggiare Beatriz.

Severo è pronto a farsi giustizia con Hernando, ma l'intervento di Candela e la notizia che diventerà padre lo fa desistere.

Cristobal continua a fare domande sul passato di Francisca ad Emilia, ribadendo che il suo obiettivo è Francisca e non Raimundo.

ilsegreto_severo

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail