Una vita, puntate dal 2 al 6 maggio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da martedì a sabato su Canale 5.

Una vita, anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2107

L’inganno di Teresa è in atto: metterà in cattiva luce Cayetana, che, a sua volta, darà tutta la colpa a Úrsula.

La riunione del Patronato viene sospesa proprio perchè Úrsula non trova più il rapporto dell'architetto. Cayetana riprende duramente la domestica, umiliandola...

Durante la riunione poi, arriva padre Fructuoso, insieme a Humildad. Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti alla donna, la quale li presenta apposta perché ha intuito cosa c'é tra i due, avendoli visti insieme poco prima dell'attentato.

Intanto Martín, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda. La donna è sempre più convinta di andarsene e Pablo non riesce a impedirne la partenza, allora chiede a Mauro di farlo parlare con Martín, convinto che con lui collaborerà.

unavita_mauro_humildad.jpg

Nel frattempo, dopo aver passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano... Leonor però non sembra disposta a riconciliarsi con la madre.

Più tardi Susana scopre che il quartiere è lo zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta e il giorno dopo l'"opera d'arte" di Servante sparisce misteriosamente...

  • shares
  • Mail