I consigli di TvBlog
Home Selfie – Le cose cambiano, seconda edizione: nuova giuria e cast di mentori

Selfie – Le cose cambiano, seconda edizione: nuova giuria e cast di mentori

Platinette, Briga, Corradi, Zanicchi, De Rossi nel cast.

pubblicato 2 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:26

UPDATE 2 maggio – Alberto Dandolo su Facebook completa il cast. Esce di scena Giampiero Mughini ed entra Pamela Camassa in giuria. Il cast dei mentori, invece, sarà così composto: Iva Zanicchi con Barbara de Rossi, Stefano de Martino con il calciatore Bernardo Corradi (compagno di Elena Santarelli) e Alessandra Celentano con il rapper Briga. Il dado è tratto. Si inizia lunedì 8 maggio.

Saranno tante le novità della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, il “programma di servizio” condotto da Simona Ventura su Canale 5 (da lunedì 8 maggio). Anzitutto la giuria, dove l’unica confermata è l’iconica Tina Cipollari. Via la Marchesa d’Aragona, Paola Caruso, Gordon e Aldo Montano. Al loro posto – svela il giornalista Alberto Dandolo – arrivano Platinette, il giornalista Giampiero Mughini, lo scrittore Stefano Zecchi e l’attore Alex Belli.

Anche la squadra di mentori sarà rinfrescata. Torneranno solo Stefano de Martino e Alessandra Celentano; no Rugiati, Di Vaio, Zaytsev e Ricciarelli. La nuova coppia sarà quella composta da Iva Zanicchi e Barbara de Rossi. Si mormora infine la presenza di Giulio Berruti e Claudio Sona (ma quest’ultimi due nomi non paiono affatto certi). Belen Rodriguez rivestirà il ruolo di inviata “paladina del popolo, con la bacchetta magica aiuterà le persone”.