Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2017, Morgan giudice al posto di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle 2017, Morgan giudice al posto di Selvaggia Lucarelli

L’ex coach di Amici ha ricoperto il ruolo di giudice nella finale del talent show di Milly Carlucci.

pubblicato 29 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:28

Alla fine, Selvaggia Lucarelli ha mantenuto la promessa, non presentandosi alla finale della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, a causa delle querelle infinita con Alba Parietti.

L’opinionista ha ribadito le motivazioni di questa scelta anche durante la puntata odierna di Tv Talk: “Non vorrei che tutto questo passasse per un capriccio dell’ultima ora. Non voglio sentirmi complice di quello che si è visto sabato scorso, per cui se la mia assenza vuol dire far passare il messaggio che a me non piace quel tipo di tv io sono ben contenta di stare a casa. Voglio avere delle garanzie che non riaccada quello che è successo sabato”.

Al suo posto, in veste di giudice, ha presenziato il sempre presente Morgan.

Morgan, dopo aver presenziato alla semifinale di Ballando con le Stelle, era stato annunciato come ospite anche della finale di stasera.

Durante la puntata, però, il posto di Selvaggia Lucarelli è stato occupato da un “giudice misterioso”, raffigurato con una sagoma con un punto interrogativo, che ha comunicato i propri voti dal camerino, tramite voce distorta.

Poco dopo, Milly Carlucci ha svelato l’arcano: Morgan, quinto giudice della finale della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Con questa partecipazione, Morgan ha messo a segno vari “record”: è il primo giudice/coach/direttore artistico ad aver presenziato in due talent show concorrenti, in onda nello stesso periodo, ed è il primo artista in generale ad aver presenziato nel cast fisso di due programmi rivali del sabato sera.

Come minimo, se ne vanterà per vent’anni…

Ballando con le StelleMorgan