Home Notizie Serie Tv, novità: Agents of SHIELD, [Spoiler] tornerà nel finale di stagione; Efrat Dor in Mayans MC

Serie Tv, novità: Agents of SHIELD, [Spoiler] tornerà nel finale di stagione; Efrat Dor in Mayans MC

Atteso ritorno per il finale di stagione di Agents of SHIELD. Due nuovi ingressi nella seconda stagione di One Mississippi

pubblicato 2 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:30

Agents of S.H.I.E.L.D.: un atteso (e prevedibile) ritorno ci sarà nel finale di stagione della serie tv di ABC (in onda in Italia su Fox), in onda il prossimo 16 maggio e che chiuderà la terza fase di questa stagione dedicata al Framework/Agents of Hydra. [accordion content=”

Gabriel Luna tornerà a vestire i panni di Robbie Reyes/Ghost Rider nell’episodio intitolato “World’s End” in cui Coulson e il resto della squadra proveranno a impedire a Aida di distruggere la terra. Nel finale di stagione torneranno anche Natalia Cordova-Buckley e Adrian Pasdar nei panni di Elena/Yo-Yo e del Generale Talbot, inoltre Joes Stoffer sarà l’uomo Silhouette.

” title=”Attenzione Spoiler”]. La serie tv è ancora in bilico con la ABC che deve prendere una decisione su un’eventuale quinta stagione.

Mayans MC: Efrat Dor entra nel cast del pilot dello spinoff di Sons of Anarchy incentrato sul gruppo di motociclisti che imperversa sul confine tra California e Messico e in particolare su EZ Reyes (JD Pardo) uno dei suoi leader in cerca di vendetta contro il cartello che gli ha ucciso tutta la famiglia e cambiato la vita. Dor sarà Katrina la moglie di Antonia Pena (Alexandra Barreto), sindaco di Santo Padre, consapevole dei rischi di amare una persona così importante e impegnata nella difesa della comunità che governa e per questo è sempre coraggiosa e protegge la sua famiglia. Nel cast di Mayans MC troviamo anche Edward James Olmos, John Ortiz, Richard Cabral e molti altri ancora.

One Mississippi: Sheryl Lee Ralph e Carly Jibson entrano come ricorrenti nella seconda stagione della comedy di Amazon creata e interpretata da Tig Notaro con Diablo Cody. One Mississippi racconta il ritorno a casa in Mississippi di Tig dopo la morte della madre. Ralph sarà Felicia Hollingsworth una donna precisa, professionale e razionale; Jibson sarà Desiree una donna amichevole, sempre eccessivamente positiva che Remy (Noah Harpster) incontra a una cena della chiesa.

Wrecked: TBS ha fissato per il prossimo 20 giugno il ritorno della comedy su un gruppo di sopravvissuti di un disastro aereo che si stabiliscono su un’isola disabitata. Nel cast della serie tv che tornerà con un doppio episodio settimanale troviamo Asif Ali, Zach Cregger, Brooke Dillma, Ginger Gonzaga e Jessica Lowe.