Home Notizie Italia’s Got Talent 2017: vincono i Trejolie

Italia’s Got Talent 2017: vincono i Trejolie

Trejolie vincitori di Italia’s Got Talent 2017

pubblicato 29 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:31

I Trejolie vincono la finale di Italia’s Got Talent 2017. Al televoto, il simpatico trio ha battuto due giganti del calibro di Francesco Rienzo e Edoardo dei Secoli Morti, rispettivamente classificatisi al secondo e terzo posto.

Si aggiudicano un montepremi di 100mila euro in gettoni d’oro. I Trejolie sono un terzetto comico formato da sono Tomas Leardini, Marcello Mocchi, Daniele Pitari, attori diplomati alla Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano. Si sono conosciuti studiando recitazione e da allora non si sono più divisi. Li lega una profonda amicizia che gli ha permesso di soppportarsi a vicenda.

Sul palco del talent show di Tv8, i tre simpatici ragazzi (apprezzatissimi dai quattro giudici che, nel totopodio, li hanno piazzati nel gruppo dei primi tre classificati) hanno rivisitato, in chiave ironica, La solitudine di Laura Pausini, rispolverato i grandi poeti della letteratura italiana, improvvisato coreografie corali di danza per far ridere il pubblico da casa.

Al momento della proclamazione, i trionfatori sono stati raggiunti on stage dagli altri artisti in erba e ricevuto l’abbraccio caloroso per il traguardo raggiunto attraverso il televoto. Che questo sia l’inizio di una sfolgorante carriera in qualche programma tv, in stile Colorado/Zelig, che possa dare il benvenuto a nuove giovani e promettenti leve e modernizzare finalmente il linguaggio della comicità made in Italy?