Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 30 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 30 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 21.10: ecco cosa vedremo nell’appuntamento in prima serata su Canale 5.

pubblicato 30 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:31

Il Segreto torna come ogni domenica oggi alle 21.10 con un nuovo appuntamento in prima serata. Al centro della trama ancora una volta il misterioso passato di Hernando, che sembra coinvolgere più di una persona. Intanto Emilia si confida con suo marito riguardo Cristobal, mentre quest’ultimo è sempre più interessato al passato di donna Francisca. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Il Segreto | 30 aprile 2017 | Anticipazioni

Dietro l’insistenza di Alfonso, Emilia cede e gli racconta del suo patto con l’Intendente Cristobal. Alfonso non è d’accordo, ma comprende le ragioni di Emilia che lo fa solo per proteggere suo padre…

Intanto Rogelia, come chiesto da Hernando, parte prima che le indagini la coinvolgano, sconvolgendo tutto Los Manantiales.

Francisca continua ad ingannare Severo, ma la Montenegro in realtà è molto preoccupata per l’invadenza di Cristobal, il quale passa molto tempo a passeggiare da solo nella tenuta, soprattutto sulle rive del lago dove fu trovato morto il suo primo marito Salvador Castro.

ilsegreto_hernando.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);