Fiction italiane, novità: Don Matteo, Il Commissario Montalbano e I delitti del Bar Lume

don-matteo.jpg

Don Matteo: a breve inizieranno le riprese dell'undicesima stagione della serie di Raiuno. Nel cast, oltre ai confermati Terence Hill, Nino Frassica, Natalie Guetta, Francesco Scali e Pietro Pulcini, ci saranno due new entry, l'attrice del Centro Sperimentale di Cinematografia Maria Chiara Giannetta (già vista in Che Dio ci aiuti 4) e l'attore del Teatro Stabile di Genova Maurizio Lastrisco. Maria Chiara Giannetta sarà il capitano Anna Olivieri, che prende il posto in caserma di Giulio Tommasi (Simone Montedoro). Maurizio Lastrico sarà il magistrato Marco Nardi e prenderà il posto del Pubblico Ministero Gualtiero Ferri (Dario Cassini).

I delitti del Bar Lume: il 5 giugno sarà battuto il ciak della quinta stagione della miniserie Palomar, in onda su Sky Cinema nel 2018. I due nuovi episodi saranno girati per otto settimane a Marciana Marina. (Fonte Askanews)

Il commissario Montalbano: sono iniziate in Sicilia le riprese dei due nuovi episodi della serie Palomar, tratti dai romanzi di Andrea Camilleri, che andranno in onda su Raiuno nel 2018. Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che insieme al cast storico, formato da Luca Zingaretti (Montalbano), Sonia Bergamasco (Livia), Cesare Bocci (Mimì Augello) e Peppino Mazzotta (Fazio), vedremo anche Fabrizio Bentivoglio e Serena Iansiti nell'episodio ispirato al racconto Amore e a La prova generale, e Sebastiano Lo Monaco e Stella Egitto nell'episodio La giostra degli scambi.

  • shares
  • Mail