I consigli di TvBlog
Home Simona Ventura: “Fare due edizioni di Selfie in un anno è un miracolo”

Simona Ventura: “Fare due edizioni di Selfie in un anno è un miracolo”

Simona Ventura parla di Selfie al Costanzo Show.

pubblicato 28 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:33

Tornerà lunedì 8 maggio Selfie – Le Cose Cambiano, il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura. E le novità non saranno poche. “Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste dia aiuto ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni in un anno. Ci saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino come mentori, Tina Cipollari in giuria e Belen farà la battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo, poi vedrete. E tante novità…”, ha detto al Maurizio Costanzo Show.

La Rodriguez farà l’inviata (non interagirà con l’ex De Martino) e si occuperà anche di chirurgia estetica: “Spesso viene frainteso in malo modo il concetto di chirurgia esterica. Molto spesso, anzi nel 90% dei casi, gioca a favore della psicologia dell’essere umano. E quando l’umano ha un complesso, ti cambia la vita…”, ha dichiarato la showgirl. “Ho già iniziato – ha detto invece Iva Zanicchi, anche lei ospite da Costanzo – E’ bello perché la trasmissione aiuta davvero ragazzi che ne hanno bisogno. Mi sono anche commossa. Sono andata a Catania a trovare un ragazzo con una bella storia bella. Fa bene allo spirito questo programma”.

Riserbo, invece, sulle new entry. Secondo il giornalista Alberto Dandolo faranno parte del cast anche l’attore Giulio Berruti e Giampiero Mughini. Barbara de Rossi, invece, dovrebbe essere mentore. Non confermato Mariano di Vaio, così come Simone Rugiati e Ivan Zaytsev.