Home In Forma con Starbene, Tessa Gelisio ritorna il sabato mattina su Canale5

In Forma con Starbene, Tessa Gelisio ritorna il sabato mattina su Canale5

Canale5 prova a rilanciare una fascia debole. Ma di Sabato Cinque non c’è più traccia

pubblicato 27 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:35

Il branded entertainment si riconferma nel daytime di Canale5. Sabato 6 maggio alle ore 8.45 ritorna l’appuntamento con In Forma con Starbene, il programma di Canale 5 dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita. Alla conduzione confermata Tessa Gelisio.

Dopo il successo delle scorse edizioni, continua la collaborazione con Starbene, il magazine Mondadori dedicato alla salute e al benessere di tutta la famiglia (un esperimento simile, pur non riconfermato, è stato Donna Moderna Live condotto da Lucilla Agosti su La5).

Il settimanale mette a disposizione del programma la rete di esperti della testata e del sito Starbene.it , diretti da Annalisa Monfreda, per offrire risposte su tutti i temi d’interesse. 

Alimentazione e diete, allergie e vita sana, cellulite, problemi sessuali e malanni di stagione saranno gli argomenti al centro delle prossime puntate.

Ogni aspetto sarà trattato con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori. In studio e non solo, specialisti del settore interverranno su nutrizione, fitness e medicina specialistica.

Per ora Canale5 risolve così il problema dei bassi ascolti del sabato mattina, una fascia poco competitiva che vede proposti film e repliche di Forum. Era al vaglio il lancio di Sabato Cinque, spin off degli altri contenitori Videonews, ma il progetto pare sia stato – per ora – accantonato.

Canale 5