Rai 4 racconta il web con Kudos: Giulia Arena, Leonardo Decarli e Diletta Parlangeli alla conduzione

Il programma è prodotto da Toro.

kudos.png

Anche Rai 4 vuol raccontare il mondo del web e dei suoi protagonisti. Lo farà a partire da lunedì 8 maggio con Kudos - Tutto passa dal web, nuovo format caratterizzato dal titolo in greco (kudos significa appunto gloria, fama) e incentrato sul mondo dei nativi digitali. La rete sarà messa in primo piano e sarà analizzata in tutte le sue declinazioni: pirateria, tutela della privacy, cyberbullismo, deep web ma anche temi che sul web hanno un loro sviluppo (attualità, serie tv, trend topics).

In studio non mancherà una squadra di millenials - presente per intervenire e fornire curiosità, aggiornamenti e dettagli sui temi discussi - insieme agli ospiti, mentre gli account social del programma saranno sempre attivi e avranno un ruolo cruciola tra Live, video e sondaggi in diretta.

Alla conduzione del programma ci sarà l'ex Miss Giulia Arena, già alla guida dell'Anteprima dell'ultima edizione del concorso. Assieme a lei, lo youtuber - sempre più in rampa di lancio - Leonardo Decarli e la giornalista Diletta Parlangeli (scrive di tecnologia e spettacoli per Wired Italia, Il Fatto Quotidiano, La Stampa). Otto le puntate previste, in diretta, sul canale 21 (seconda serata).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 97 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO