Home Notizie Hannah Montana si conclude nel 2010

Hannah Montana si conclude nel 2010

Sembra concludersi un’ era. Non sono passati poi così tanti anni dalla prima trasmissione della sit-com targata Disney partita nel 2006, eppure anche un mito nel pieno del proprio fulgore viene accantonato. Forse, per dare spazio a nuovi personaggi in ascesa. La quarta stagione della serie Disney Hannah Montana annunciata qualche giorno fa, e le

16 Giugno 2009 09:30

Hanna Montana Sembra concludersi un’ era. Non sono passati poi così tanti anni dalla prima trasmissione della sit-com targata Disney partita nel 2006, eppure anche un mito nel pieno del proprio fulgore viene accantonato. Forse, per dare spazio a nuovi personaggi in ascesa.

La quarta stagione della serie Disney Hannah Montana annunciata qualche giorno fa, e le cui riprese inzieranno a gennaio prossimo, sarà l’ultima secondo quanto ha rivelato Billy Ray Cyrus nell’intervista rilasciata a Access Hollywood e al telefono nel corso di The Billy Bush Show.

La ragazza sembrava essersi stancata, e il padre della protagonista Miley Cyrus, anche interprete della serie, ora afferma che nel 2010 andranno in onda gli ultimi 11 episodi. Anche se Cyrus lascia un barlume di speranza agli innumerevoli fan che vorrebbero seguire le avventure della simpatica pop star ancora per molto, e precisa (ridendo) che “Tutto e’ sempre possibile a Hollywood”.

[via Msnbc]