Home Fiction Furore Summer a giugno su Rai2. Ecco il cast (Anteprima Blogo)

Furore Summer a giugno su Rai2. Ecco il cast (Anteprima Blogo)

In arrivo la versione calda del popolare spettacolo di Rete 2

di Hit
pubblicato 25 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:36

Furore è tornato su Rai2 in queste settimane per festeggiare i 20 anni dalla sua prima apparizione dai teleschermi della televisione italiana. Insieme ad Alessandro Greco è arrivata la coppia comica formata da Gigi & Ross, usciti dalle braccia casalinghe di Made in Sud per diventare volti della rete di Ilaria Dallatana, sia in Sbandati che in Furore per l’appunto.

Ma terminato il percorso di queste settimane sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo Furore rimarrà e continuerà ad imperversare su Rai2 e più precisamente la rete del quinto piano di viale Mazzini ha deciso di festeggiare l’arrivo dell’estate con una puntata tutta speciale di questo programma targato Endemol Shine Italy.

Proprio nel giorno del solstizio d’estate, il 21 di giugno, in prime time su Rai2 andrà in onda una puntata straordinaria di Furore, intitolata Furore Summer sempre condotta da Alessandro Greco con Gigi & Ross. TvBlog è in grado di anticiparvi i nomi dei componenti delle due squadre che si sfideranno a colpi di canzoni.

Sono stati richiamati alcuni dei concorrenti che hanno già partecipato alle quattro puntate già trasmessi.

Per quel che riguarda la squadra delle donne avremo Juliana Moreira, Eleonora Pedron, Raffaella Fico, Melissa Satta, Vladimir Luxuria. Per quel che riguarda i maschietti Massimiliano Rosolino, Sergio Friscia, Alex Belli, Francesco Arca, Francesco Facchinetti. Per la parte musicale dedicata ai tormentoni estivi, che sarà un po’ il leitmotiv della puntata ci saranno Las Ketchup , Ivana Spagna e Luca Dirisio.

Appuntamento dunque per tutto questo il 21 giugno in prime time su Rai2 con Furore Summer!