Home Chi l'ha visto? Chi l’ha visto? | Puntata 26 aprile 2017 | Tutti i casi

Chi l’ha visto? | Puntata 26 aprile 2017 | Tutti i casi

Chi l’ha visto? torna stasera con una nuova puntata: ecco cosa vedremo dalle 21.15 su Rai3 e in liveblogging su Blogo.

pubblicato 26 Aprile 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:37

  • 21.20

    L’anteprima del programma è dedicata alle truffe romantiche, di cui si parlerà ampiamente più avanti, e al ritrovamento del corpo di Mario Junior Manfra, che era scomparso lo scorso agosto.

  • 21.35

    Rossella è una cantante neomelodica di 15 anni che racconta a Chi l’ha visto? il suo incubo: dopo aver conosciuto ed essersi fidanzata con un uomo di 37 anni, quest’ultimo si è trasformato in un uomo violento e possessivo. Quando lei ha deciso di lasciarlo, l’uomo ha iniziato a ricattarla con un video girato a sua insaputa. Anche Annalisa, la madre della ragazzina, racconta gli sviluppi della situazione: l’uomo avrebbe malmenato entrambe e ora, servendosi dei social, le sta diffamando, tanto da aver fatto intervenire anche i servizi sociali, visto che Rossella è minorenne. Ora l’autorità dovrà decidere cosa ne sarà del futuro di Rossella.

  • 21.48

    Jesmine, 16 anni, è scomparsa da Pisa. La madre, in collegamento telefonico, lancia un accorato appello alla figlia perché torni a casa.

  • 21.56

    Filippo Pappalardi, padre dei fratellini di Gravina di Puglia morti dopo essere caduti dentro a un pozzo, chiama in trasmissione per esprimere vicinanza a Mario Manfra per la morte del figlio, ritrovato morto dopo otto mesi (e che nessuno cercava).

  • 22.06

    Si torna sul caso delle truffe romantiche, con un servizio di Ercole Rocchetti e con la presenza in studio di Massimiliano Titone, un uomo a cui è stata ‘rubata’ l’identità dai truffatori che con le sue foto hanno creato falsi profili per adescare povere donne ignare su Facebook.

  • 22.29

    Marianna Cendron: gli avvocati della famiglia della diciottenne scomparsa nel febbraio 2013 hanno scoperto che la sera della sparizione due telefoni si sono spenti contemporaneamente nella stessa zona, quello della ragazza e quello di Renzo, vicino di casa dei genitori, che la ospitava da un mese. Su questa base i legali hanno fatto opposizione alla richiesta di archiviazione delle indagini avviata dal pm.

  • 22.40

    Ancora nessuna notizia di Domenico D’Amato, il cantante hip hop scomparso in Emilia a fine febbraio. L’ultimo ad averlo visto è stato il fratello Tommaso. La madre e la sorella di Domenico lanciano un nuovo appello per ritrovarlo.

  • 22.57

    Le indagini per la morte di Emanule Morganti sono ancora aperte. Roberto Pizzo ci racconta le ultime novità.

  • 23.12

    Jennifer, 20 anni e incinta di 9 mesi, è stata uccisa dal padre del figlio che aveva in grembo, un uomo sposato di 42 anni. L’uomo nei giorni scorsi, dopo 11 anni di carcere, ha beneficiato del suo primo permesso premio. La trasmissione ha raccolto lo sfogo di Tullio Zacconi, padre di Jennifer.

  • 23.20

    Le ossa di due ragazzini ritrovati in un fosso con altri corpi, in quello che è considerato un ‘cimitero della mafia’. Si tratta forse di Mariano Farina e Salvatore Colletta, i due ragazzini scomparsi in Sicilia 25 anni fa? La trasmissione ripercorre questa vicenda.

  • 23.35

    Luca Materazzo è ancora ricercato in tutto il mondo, sospettato dell’omicidio del fratello e ora anche del padre, morto in circostanze misteriose. Chi l’ha visto? ora lo cerca a Dubai, dove potrebbe essere latitante, come tanti altri ricercati italiani, vista la mancanza dell’estradizione.

  • 23.52

    Franco Fiorini è scomparso da Sarnico il 13 febbraio dello scorso anno. Il figlio, Federico, che vive con la madre, è certo che suo padre non si sia allontanato volontariamente. La notte prima della scomparsa Franco ha avuto un incidente d’auto, che potrebbe essere legato alla sparizione dell’uomo. Per gli inquirenti si è sempre trattato di un allontanamento volontario o di un suicidio, ma ora grazie a Penelope Lombardia le indagini stanno prendendo un’altra piega: è stato aperto un fascicolo per omicidio a carico di ignoti.

  • 23.59

    La puntata finisce.

I casi di Marianna Cendron e di Luca Matarazzo nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera alle 21.15 su Rai3. I legali della famiglia Cendron hanno presentato opposizione all’archiviazione. Si chiede di non interrompere le indagini sulla scomparsa di Marianna, la ragazza di Paese, in provincia di Treviso, di cui si perdono le tracce a fine febbraio 2013. Numerose le piste battute dagli inquirenti in questi anni, senza riuscire a venire a capo di nulla. Ma i genitori di Marianna non vogliono rassegnarsi. E ancora, il caso di Luca Matarazzo, napoletano di 35 anni laureato in legge, ricercato dal 21 dicembre del 2016 per l’omicidio del fratello Vittorio, risulta irreperibile. Secondo gli investigatori potrebbe nascondersi a Dubai. L’inviata di “Chi l’ha visto?” è andata a cercarlo.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su Raitre e in liveblogging su Blogo.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

Chi l’ha visto? è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.

Chi l'ha visto?