Home Notizie Una vita, puntate dal 24 al 29 aprile 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 24 al 29 aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato (tranne martedì, perché la soap è in pausa ‘festiva’).

pubblicato 24 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:43

Una vita, anticipazioni dal 24 al 29 aprile 2107

Trini è preoccupata per Ramón e per i suoi eccessi. Ma, dopo essersi preso un bello spavento, Ramón decide che d’ora in poi avrà cura di sé e condurrà una vita tranquilla.

Leonor accusa Rosina di voler voltare pagina troppo presto dopo la morte di Maximiliano. Victor intanto chiede a Leandro di chiarire con sua madre.

Servante ricostruisce la statua della Vergine, che però rimane senza volto.

Mauro va a casa di Humildad, ma lei si rifiuta di uscire da camera sua. Intanto Teresa arriva in commissariato.

A causa delle voci diffamatorie che girano su Aparicio, Oliva acconsente a vendere i terreni del cimitero al patronato di Cayetana.

Servante espone la statua della Madonna, dopo aver dipinto il suo volto, destando l’indignazione del quartiere.

Mauro cerca inutilmente di convincere Martin a cambiare la sua dichiarazione, ma il giovane pur di far liberare Casilda decide di addossarsi la responsabilità dell’attentato.

Mauro scarcera finalmente la ragazza, che, però, non riesce a perdonare Martín. La giovane domestica torna a Calle Acacias, ma viene insultata e vessata dagli abitanti. Quindi si reca a casa degli Hidalgo, per spiegare a Leonor e Rosina come sono andate veramente le cose, ma viene cacciata di casa in malo modo. Provata dalle offese subite dalla gente, comunica la sua decisione di lasciare Acacias per sempre.

Mauro sa che Martin è innocente e non vuole lasciarlo morire, quindi cerca di convincerlo a trovare insieme Calanda, ma l’ex anarchico è rassegnato al suo destino.

Nel frattempo Leandro vuole che Juliana riveli a Víctor che lui è suo padre, ma lei non demorde.

Leonor e Rosina si preparano a partire per il viaggio nei terreni acquistati da Maximiliano. Pablo spera che Leonor riesca a venderli.

Cayetana manipola Oliva con le sue armi di seduzione per accelerare l’inizio di costruzione della scuola.

Teresa confida a Juliana le sue pene d’amore per Mauro.