Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 24 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 24 aprile 2017: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.20: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

pubblicato 24 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:44

Nuova puntata de Il Segreto anche oggi, dopo l’episodio andato in onda ieri in prima serata. Al centro delle trame, ancora una volta, ci saranno le indagini sul passato di Hernando, ma non mancheranno i momenti di ‘pura commedia’ con le stramberie di don Berengario e della famiglia di Dolores e Hipolito….

Il Segreto | Puntata 23 aprile 2017 | Anticipazioni

Camila ed Elias continuano le indagini su Hernando.

Don Berengario vorrebbe che Nicolas fotografasse un bellissimo fiore che ha visto in un terreno. Mariana gli comunica però che prima deve chiedere il permesso alla proprietaria, che gli rivela essere Dolores…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);