Home Amici di Maria De Filippi Amici 16 | Anticipazioni serale 29 aprile 2017 | Ospiti ed eliminato | Spoiler

Amici 16 | Anticipazioni serale 29 aprile 2017 | Ospiti ed eliminato | Spoiler

Amici 16: tutto quello che c’è da sapere sulla registrazione di domenica 23 aprile 2017

pubblicato 24 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:45

[accordion content=”

Grazie al sito Il vicolo delle news siamo in grado di anticiparvi quanto è accaduto durante la registrazione. La prima manche è stata vinta dalla squadra dei bianchi. Al ballottaggio tutta la squadra dei blu. La seconda manche è stata vinta dai blu, con l’intera squadra avversaria in ballottaggio. Alla fine ad essere eliminato è stato il ballerino Cosimo. Tra gli ospiti, oltre a Renato Zero (giudice, ma ha anche duettato con Emma ed Elisa) e Roberto Saviano, Arisa e Loredana Berté.

” title=”Amici 16 serale, spoiler sesta puntata – CLICCA QUI PER LEGGERE”]

Oggi, domenica 23 aprile 2017, sarà registrata agli studi Elios di Roma la sesta puntata del serale di Amici 16, in onda il 29 aprile su Canale 5 con la conduzione di Maria de Filippi. In gara la squadra dei Bianchi, capitanata da Emma, e quella dei Blu, guidata da Elisa. In giuria Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato.

In questo post troverete tutte le anticipazioni della registrazione. Quale squadra vincerà la sfida? Chi sarà eliminato? Chi sarà il quinto giudice? (in realtà ve lo abbiamo già svelato ieri) Chi gli ospiti?

Amici 16 | Squadra Blu

La squadra Blu di Amici 2017, capitanata da Elisa e seguita da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, è formata da Riccardo Marcuzzo e Federica Carta (per il canto), Andreas Muller e Cosimo Barra (per il ballo). Michele Perniola e Vittoria Markov eliminati.

Amici 16 | Squadra Bianca

La squadra bianca di Amici 2017, capitanata fino alla scorsa settimana da Morgan, e seguita da Boosta e Alessandra Celentano, è composta da Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (per il canto) e Sebastian Melo Taveira (per il ballo). Lo Strego e Oliviero Bifulco eliminati.

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi