I consigli di TvBlog
Home Notizie Take Me Out: aperti i casting per la quarta edizione

Take Me Out: aperti i casting per la quarta edizione

Take Me Out: nella quarta edizione ci sarà più spazio per gli over 60. Ecco come partecipare al programma di Real Time.

pubblicato 23 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:45

Il prossimo autunno su Real Time torna Take Me Out, il dating show prodotto da FremantleMedia Italia per Discovery Italia, condotto da Gabriele Corsi, dove trenta ragazze esaminano l’aspirante fidanzato e manifestano il proprio interesse lasciando accesa la luce della propria postazione, fino a quando, nell’ultima manche, il ruolo si inverte e il single può scegliere la ragazza da portare fuori tra tre di quelle che “sono rimaste accese”.

Dopo l’esperimento dello scorso anno, il programma proporrà nuovamente una serie di puntate speciali dedicate agli over 60 dal titolo: Take Me Out – Signore e Signori.

In entrambi i casi la produzione ha bisogno di uomini e donne in cerca della loro anima gemella, pronti a mettersi in gioco nel programma. Se vi solletica l’idea di partecipare a Take Me Out… continuate a leggere.

Take Me Out casting: come partecipare

Per partecipare al programma dovete avere un’età compresa tra 20 e 40 anni o un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni. Possono farsi avanti uomini e donne single, separati o divorziati.

Se non siete accoppiati e avete l’età richiesta potete candidarvi andando nella sezione casting del sito di Real Time. Una volta sul sito non dovete fare altro cliccare su “Iscriviti” di Take Me Out e compilare il form. Oltre alle domande di routine (dati anagrafici, contatti e aspetto fisico) ci sono tre quesiti a risposta aperta (Da quanto tempo sei single e secondo te perché sei single? Hai degli hobby, abilità, talenti particolari? Quali sono le tue armi di seduzione?) che potrebbero fare la differenza.

I signori e le signore che hanno un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni, possono espletare la pratica dell’iscrizione anche telefonicamente chiamando il numero 06.8110028.