Home Notizie Georgia Luzi nuovo volto di Fox Life in Quattro mamme (Anteprima Blogo)

Georgia Luzi nuovo volto di Fox Life in Quattro mamme (Anteprima Blogo)

Una nuova avventura professionale per l’ex conduttrice di Storie vere: Quattro Mamme su Fox Life.

di Hit
pubblicato 21 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:36

Una nuova avventura professionale per l’ex conduttrice di Storie vere

Lei è ferma -televisivamente parlando- da ormai un bel po’ di tempo. Georgia Luzi ha chiuso la conduzione del suo Storie vere da qualche anno ed ora sembra giunto il momento del suo ritorno in video. Stavolta però il volto di Georgia non lo vedremo su una rete generalista, ma su un canale specializzato.

Il canale in questione sarà Fox Life presente nel bouquet del gruppo satellitare a pagamento di Sky. Georgia sarà un nuovo volto della rete, ciò significa che che molto presto la vedremo su Fox Life in una nuova produzione originale del canale.

Il programma prodotto da Fox di cui stiamo parlando andrà in onda a partire dal mese di maggio in prime time proprio nella serata del mercoledì, spazio questo che il canale dedica alle sue produzioni originali in cui crede di più.

Sarà un programma itinerante che si annuncia particolarmente innovativo dal titolo Quattro mamme e sarà dedicato alle mamme e alle loro acrobazie quotidiane, tra la gestione della casa e quella dei figli.

Ogni settimana, quattro nuove protagoniste si metteranno alla prova, mostrando uno spaccato della loro giornata tipo. Al suo fianco Flavio Montrucchio. Ognuna delle quattro mamme sarà supportata dalla family coach Roberta Cavallo, che fornirà loro utili consigli su come ottimizzare al meglio il proprio tempo.