Home Champions League, sorteggi semifinali in diretta su Italia 1 e Premium

Champions League, sorteggi semifinali in diretta su Italia 1 e Premium

Si parte alle 11.45, Alessio Tacchinardi e Pierluigi Pardo ospiti in studio

pubblicato 21 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:49

Oggi, venerdì 21 aprile 2017, a partire dalle ore 11.45 Italia 1 e Premium Sport HD trasmetteranno in diretta dal quartiere generale Uefa di Nyon, in Svizzera, i sorteggi validi per le semifinali della Champions League 2016/17, competizione di cui la pay tv di Mediaset detiene i diritti di trasmissione in esclusiva per questa e per la prossima edizione.

Oltre che su Premium Sport e Italia 1, i sorteggi saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play e sul sito Sportmediaset.it.

In studio a commentare gli accoppiamenti saranno Massimo Callegari e Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi e Pierluigi Pardo. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

Le quattro squadre ad aver staccato il biglietto per le semifinali sono Real Madrid, Atletico Madrid, Monaco e, unica italiana rimasta, la Juventus di Massimiliano Allegri. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. Le semifinali si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 2 e mercoledì 3 maggio e il ritorno martedì 9 e mercoledì 10 maggio 2017.

Italia 1Mediaset Infinity