Parigi, spari sugli Champs Elysées: Sky Tg24 live, Rai News splitta con Gentiloni a Washington

Notizie preoccupanti arrivano dalla capitale francese nel pieno del prime time. Gli aggiornamenti su Blogo.

skytg24-parigi.jpg

Update 22.33

Edizione straordinaria anche del Tg4.

****

Update 22.10

Inizia una breve edizione speciale del Tg5. Il Tg1 interrompe la fiction di prime time alle 22.13 per lasciare nuovamente la linea alle 22.25, mentre La7 lascia a Corrado Formigli, in diretta con PiazzaPulita, il compito di informare i suoi telespettatori.

parigi-rai1.jpg

Come sempre in questi casi, le notizie si susseguono in maniera compulsiva. Per gli aggiornamenti vi rimandiamo alle news di Blogo.

Continua invece il prime time delle altre reti Rai e Mediaset: l'informazione è (solo o quasi) sulle all news.

****

Spari nel cuore di Parigi: un uomo - forse due - avrebbe aperto il fuoco nei pressi di un grande negozio sugli Champs Elyseés. Si parla per ora di di un poliziotto morto e di un assalitore ucciso.

A coprire subito live gli eventi da Parigi ci pensa Sky Tg24. In prima linea anche Rai News24, che però si è trovato nella 'scomoda' situazione di splittare lo schermo tra la diretta dagli Champs Elyseés illuminati dai lampeggianti delle forze speciali della Polizia e la conferenza stampa congiunta di Trump e Gentiloni live da Washington.

Il presunto attentato ha avuto luogo mentre i candidati alle Presidenziali 2017, in programma domenica, erano in tv per l'ultimo confronto. Lo speciale, in onda su France 2 e France Info, è continuato pur dando la notizia degli eventi degli Champs Elysées.

rainews.jpg

(in aggiornamento)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO