Il Segreto, puntata venerdì 21 aprile 2017: anticipazioni

La soap Il Segreto torna oggi alle 16.20 su Canale 5 con una nuova puntata: scopriamo insieme cosa accadrà.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata, mentre si avvicina la fine della settimana e il puntatone serale della domenica. Il piano di fuga di Camila e Beatriz è al centro della puntata, ma niente andrà come preventivato. Hernando, infatti, sarà costretto a tornare in paese prima del previsto. Intanto la Montenegro riesce nel suo intento di incontrare il misterioso intendente arrivato in paese che tanto sembra essere interessato a lei...

Il Segreto | Puntata 21 aprile 2017 | Anticipazioni

Mentre Hernando parte per la capitale, Camila e Beatriz approfittano della sua assenza per fuggire. Ma un imprevisto costringe l’uomo a rientrare a Puente Viejo prima del dovuto.

Intanto Cristobal e Francisca si incontrano.

ilsegreto_beatriz

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO