Home Notizie Upfront Freeform: presentati Marvel’s Cloak and Dagger, The Bold Type e Siren (video)

Upfront Freeform: presentati Marvel’s Cloak and Dagger, The Bold Type e Siren (video)

Upfront Freeform: il canale cable della Disney ha annunciato le novità della prossima stagione come Claok and Dagger della Marvel, The Bold Type e il thriller soprannaturale Siren (video)

pubblicato 20 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:53

Upfront Freeform

Il canale cable di proprietà della Disney, Freeform, ha presentato i piani per la prossima stagione nel corso di un incontro tenutosi a New York. Nel corso dell’upfront Freeform ha presentato il nuovo drama Siren (precedentemente intitolato The Deep), lo sviluppo di Sticks una serie animata creata da Will Gluck e Ilana Glazer e Abbi Jacobson (il duo di Broad City).

Tom Ascheim, presidente della rete, ha ribadito il legame del canale con il mondo ABC Studios e con la Marvel di cui sono in arrivo Cloak & Dagger e la comedy New Warriors (di cui proprio ieri sono stati annunciati i personaggi che la animeranno). Durante la serata è intervenuta Joanna Coles, responsabile di Hearst Magazine e produttrice di The Bold Type una nuova serie tv che debutterà il prossimo 11 luglio e vedrà al centro tre ragazze, interpretate da Meghann Fahy, Aisha Dee e Katie Stevens che vivono a New York e lavorano per la rivista femminile Scarlet. Insieme affronteranno problemi legati alla sessualità, all’amore, all’identità e alla moda. Un teen dramedy nel mondo del giornalismo.

Atteso per inizio 2018 è invice Marvel’s Cloak & Dagger il primo drama della Marvel della rete, di cui in apertura trovate il primo trailer, che unisce tematiche da teen drama con il mondo dei supereroi Marvel. Tandy Brown (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) sono due adolescenti di diversa estrazione sociale che hanno dei poteri misteriosamente legati uno all’altra: lei può lanciare fulmini di luce, mentre lui può far precipitare chi ha di fronte nell’oscurità. Mentre inizieranno a capire che non possono stare separati, l’amore che provano l’uno per l’altra complicherà la situazione. Nel cast troviamo anche Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden.

Ambientata a Bristol Cove e attesa nell’estate 2018, Siren è un thriller soprannaturale incentrato su una città un tempo casa delle sirene. L’arrivo di una misteriosa ragazza proverà che questa leggenda era in realtà vera e che le sirene stanno tornando per sconfiggere l’uomo e riprendersi ciò che era proprio. Alex Roe sarà Ben, biologo marino che conosce Ryn (Eline Powell), questa strana e misteriosa ragazza che nasconde un oscuro segreto. Tratto da una storia di Eric Wald e Dean White, Siren vedrà nel cast anche Eric Wald e Dean White.

Descritto come l’incontro tra Daria e Girls, Sticks sarà la prima comedy animata di Freeform con al centro Sticks una nevrotica ventenne che parla solo attraverso riferimenti pop e vive insieme a Chili un’aquila gigante. Sticks è prodotta insieme a Sony Pictures Tv. Freeform ha infine annunciato Life-Size 2, seguito del film del 2000 con Lindsay Lohan e Tyra Banks, annunciato da Disney Channel nel 2012, transitato poi da Disney Channel e Freeform per puntare al pubblico dei trentenni che erano adolescenti quando andò in onda il primo film. Banks riprenderà il ruolo di una bambola che prende vita e, ormai cresciuta, si risveglia per aiutare ad affrontare l’amore e la vita, ritrovandosi lei stessa a vivere tutte le esperienze di una vita vera. Il film farà parte dello speciale natalizio del 2018.