Il Segreto, puntata giovedì 20 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5.

Oggi alle 16.20 su Canale 5 torna Il Segreto con un nuovo episodio. Al centro della trama ci sarà ancora una volta l'arrivo del misterioso Cristobal Guarrigues, che in paese terrorizza tutti e sembra avere in mente qualcosa di diabolico. Ma a tenere banco sarà anche la morte improvvisa della madre di Nicolas, che spingerà il fotografo e sua moglie a tornare nella sua città di origine. A seguire, i dettagli di ciò che vedremo.

Il Segreto | Puntata 20 aprile 2017 | Anticipazioni

Onesimo cerca di ingraziarsi Cristobal denigrando Hipolito e facendo da spia. Intanto Guarrigues continua a terrorizzare tutti.

Nicolas riceve un telegramma spedito da Munia, città dove risiede la sua famiglia, e scopre così che sua madre è morta.

Poco dopo, Nicolas e Mariana partono per assistere al funerale di donna Fuensanta.

ilsegreto_mariana_nicolas

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO