Home Fabio Fazio I Retroscena di Blogo: Fazio verso l’uscita dalla Rai , destinazione?

I Retroscena di Blogo: Fazio verso l’uscita dalla Rai , destinazione?

Fabio Fazio sembra voglia lasciare la Rai, vediamo per andare dove

di Hit
pubblicato 19 Aprile 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:35

E’ uno degli artisti più pagati della televisione pubblica e certamente tutta la polemica sui compensi delle star Rai con il tetto dei 240 mila euro lo ha portato a fare dichiarazioni proprio su questo tema negli ultimi tempi.

Oggi il CDA Rai sarà alla Commissione Parlamentare di vigilanza e chissà che si parli anche di questo oltre a tutto il resto, polemica di Report in testa. Un consiglio di amministrazione che la scorsa settimana ha rinviato il discorso sul tetto compenso delle star impegnate nella televisione pubblica ed una di queste è proprio Fabio Fazio.

Ed a proposito di Fazio, sembra dalle notizie in nostro possesso che il conduttore ligure a fine stagione potrebbe lasciare la Rai, dopo molti anni di onorato servizio.

Ma quale sarà la destinazione dell’ex conduttore di Jeans? Pare ci sia qualcosa di già percorso nel suo passato televisivo, ovvero La7. La rete di Urbano Cairo potrebbe essere il futuro televisivo di Fazio che porterebbe con se tutta o quasi tutta la sua squadra, quella cioè che confeziona Che tempo che fa, Che fuori tempo che fa e Le parole della settimana, tutti appuntamenti in onda attualmente su Rete 3.

Su La7 andrebbe in onda quindi con i suoi celebri format.

Ed a proposito della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo, sarà evidentemente proprio la rete attualmente diretta da Daria Bignardi a soffrire di più di questo trasloco, lasciando nel suo territorio un vuoto difficilmente colmabile, almeno sul breve termine.

Fabio Fazio