Home Notizie Champions League, Barcellona – Juventus in diretta in chiaro su Canale 5

Champions League, Barcellona – Juventus in diretta in chiaro su Canale 5

Barcellona-Juventus LIVE su Blogo

pubblicato 19 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:56

Torna in campo la Champions League. Stasera, mercoledì 19 aprile, alle 20.45 in programma le ultime due partite valide per il ritorno dei quarti di finale. Di seguito tutte le indicazioni per seguire i match in diretta tv, sui canali Mediaset, azienda che detiene in esclusiva i diritti tv della più prestigiosa competizione europea per club.

Ogni martedì e mercoledì di coppa le sfide sono introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungono alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occupa della moviola.

Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Tutte le sfide e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Questa settimana Barcellona-Juventus, che si gioca stasera, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 (visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset).

Champions League, partite oggi 19 aprile 2017 | Diretta tv

In diretta dal Louis II di Montecarlo andrà in scena la sfida tra due delle rivelazioni di questa Champions: il Monaco di Mbappé contro il Dortmund di Aubameyang. Lo spettacolo è garantito, soprattutto dopo il 3-2 francese dell’andata. Sarà raccontato in esclusiva per gli abbonati su Premium Sport 2 HD da Luca Gregorio e Federico Balzaretti, con Dario Donato a bordo campo. Inoltre: Diretta Champions, su Premium Calcio 1 HD, per non perdere il meglio di questa e dell’altra sfida in programma della serata, ossia Barcellona-Juventus (in onda integralmente e in diretta anche su Premium Sport HD, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Inviato in Spagna Alessio Tacchinardi).