Home Notizie Il Segreto, puntata pomeridiana martedì 18 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata pomeridiana martedì 18 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto oggi in onda nel pomeriggio e in prima serata: ecco cosa vedremo nella puntata in onda dalle 16.20 su Canale 5.

pubblicato 18 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:57

Il Segreto torna da oggi alla consueta collocazione pomeridiana delle 16.20, ma eccezionalmente vedremo anche il puntatone serale che non è andato in onda domenica, come accade di solito. Mentre stasera seguiremo in diretta con voi la puntata – che vedrà l’ingresso in scena del misterioso Cristobal – ora vi lasciamo alle anticipazioni di ciò che andrà in scena nell’episodio in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Il Segreto | Puntata 18 aprile 2017 | Anticipazioni

Hernando, messo alle strette da Severo, ammette davanti a Camila di aver saputo in anticipo che ci sarebbe stato un attentato.

Intanto Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, si presenta a Puente Viejo. Cosa vuole dai paesani? C’è lui dietro gli arresti?

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);