Home Notizie Beautiful, puntate dal 18 al 22 aprile 2017: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 18 al 22 aprile 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da martedì a sabato su Canale 5.

pubblicato 18 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:58

Beautiful, puntate dal 18 al 22 aprile 2017: anticipazioni

Eric si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause: Steffy incolpa Quinn, che invece le assicura di amare profondamente Eric e di essere una donna diversa ora; Pam si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si è presentato ed Eric si è sentito tradito dalla sua stessa famiglia.

L’uomo sembra riaversi, ma, dopo aver chiesto di Quinn, precipita di nuovo nel coma.

Intanto in ufficio Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima del suo malore. Così cerca tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio, scoprendo che non è stato ancora firmato. La ragazza avverte subito Ridge.

Al ritorno a casa, Quinn trova dei traslocatori chiamati che stanno portando via le sue cose: Ridge le dice che il suo matrimonio non è valido e che lei non diventerà mai la signora Forrester.

L’arrivo di Carter smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

Ridge tenta subito di convincere Carter a nascondere il fatto che Eric ha dato a Quinn la procura per tutto quello che riguarda il patrimonio e la Forrester.

Nel frattempo Caroline torna da New York con Douglas e va subito a trovare Thomas. Sasha è preoccupata.

Ridge comunica a Thorne e Rick di aver fatto portare via da casa di Eric tutte le cose di Quinn. Quest’ultima è furiosa: Ridge l’ha fatta allontanare dall’ospedale e non vuole che si avvicini a Eric. La donna va alla Forrester, dove discute con Steffy, dicendole che lei è la moglie di Eric e di avere diritto a stare vicino a lui in ospedale. Steffy però le ricorda che il certificato di matrimonio non è stato firmato e le dice anche che è licenziata.

Ora che Quinn è stata cacciata da casa Forrester e dal’azienda, Wyatt chiede a Steffy di tornare a casa con lui e lei accetta.

Caroline dice a Thomas di aver riflettuto molto sul loro rapporto e gli chiede di essere finalmente una famiglia. Lui resta scioccato.