Home Italia 1, preserale e access estivo: dal 22 giugno Love Bugs 3, Buona la prima e Mercante in Fiera

Italia 1, preserale e access estivo: dal 22 giugno Love Bugs 3, Buona la prima e Mercante in Fiera

Italia 1 si “diverte” a cambiare le carte in tavola del preserale e access prime time. Per quanto gli ingredienti siano i soliti “fondi di magazzino”, la programmazione estiva della rete giovane Mediaset è molto diversa da quella dello scorso anno, dominata dallo sbarco inedito delle repliche di Friends. Da lunedì 22 giugno torna alle

14 Giugno 2009 17:33

mercante in fiera Italia 1 si “diverte” a cambiare le carte in tavola del preserale e access prime time. Per quanto gli ingredienti siano i soliti “fondi di magazzino”, la programmazione estiva della rete giovane Mediaset è molto diversa da quella dello scorso anno, dominata dallo sbarco inedito delle repliche di Friends.

Da lunedì 22 giugno torna alle 19.25 Love Bugs 3, probabilmente sulla scorta della maggior popolarità di Emilio Solfrizzi dopo il boom di Tutti Pazzi per Amore. Rivedremo le schermaglie di coppia tra lui e Giorgia Surina, con una comicità in salsa barese distinta dai canoni romanocentrici imperanti in tv.

Segue alle 19.40, per la prima volta in replica in preserale, Buona la prima con Ale e Franz: andrà in onda la prima serie del 2007. Alle 20.15, invece, rivedremo Mercante in Fiera, che verrà ritrasmesso in replica per testarne un’eventuale ritorno in periodo di garanzia. Alla conduzione ritroveremo Pino Insegno e la Gatta nera (che scotta di suo al di là del tetto) Ainett Stephens.

Che Italia 1 stia cercando un’alternativa a Il Colore dei Soldi, format ritenuto non troppo affidabile da stime recenti? La conduzione del nuovo game show, per la cui descrizione vi rimandiamo qui, passerebbe in ogni caso a Enrico Papi, già leader de La Ruota della Fortuna, per il trasloco di Amadeus su RaiDue.

Italia 1