Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 16 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 16 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto su Canale 5 anche il giorno di Pasqua, con una nuova puntata in onda eccezionalmente alle 18.45 circa.

pubblicato 16 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:02

Il Segreto, oggi domenica di Pasqua, torna eccezionalmente alle 18.45 con un episodio inedito. La puntata serale, per questa settimana, passa al martedì, mentre anche domani, lunedì dell’Angelo, la soap spagnola andrà in onda nel preserale di Canale 5, alle 18.45 circa. Ma cosa vedremo oggi? La puntata è incentrata su una lieta novella che Sol e Lucas portano ai familiari, ma questo non impedisce a Severo di continuare a pensare ai suoi piani di vendetta ai danni di Dos Casas. Intanto brutte notizie sono in arrivo per tutto il paese….

Il Segreto | Puntata 16 aprile 2017 | Anticipazioni

Sol e Lucas tornano dal viaggio e informano tutti che Sol è incinta. Tutti sono felici, anche se Candela è un po’ in ansia perché non riesce a dare un figlio a Severo.

Hipolito e Onesimo falliscono nel loro tentativo di voler onorare Ramiro e il suo coraggio nell’impedire l’attentato terroristico. Tutti, infatti, hanno voltato le spalle al paese.

Intanto, i militari occupano Puente Viejo e arrestano tutti gli uomini del paese.

I Santacruz sono al settimo cielo per la gravidanza di Sol, ma Severo vuole comunque mettere le cose in chiaro con Hernando e giura vendetta.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);