Home Luca e Paolo lasciano Mediaset (e Camera Cafè sbarca su Rai 2)?

Luca e Paolo lasciano Mediaset (e Camera Cafè sbarca su Rai 2)?

L’amata sit-com torna in tv e sbarca su Rai 2? L’indiscrezione.

pubblicato 14 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:03

“Invitiamo tutti i fan di Camera Cafè a spingere perché la macchina si potrebbe rimettere in moto… Forse proprio grazie a questa loro insistenza, qualcosa sta cominciando a muoversi. Noi siamo più che disponibili e speriamo che qualcuno si svegli”. Così, a settembre scorso, Luca e Paolo parlavano di una possibile nuova (sesta) edizione della sit-com Camera Cafè. Qualcosa, ora, potrebbe essersi mosso sul serio e potrebbe essere Rai 2 la nuova casa della serie.

La bombetta è stata sganciata dal settimanale Chi: “Colpo di scena: torna l’amata sit-com Camera Café con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I provini per il cast si stanno effettuando in questi giorni, ma il duo non andrà in onda su Italia 1 bensì, a sorpresa, su Rai Due, fortemente voluti dal direttore di rete Ilaria Dallatana”. Il quotidiano La Verità ha aggiunto: “Non si sa ancora nulla sui tempi della messa in onda dei nuovi episodi che segneranno il ritorno della serie televisiva dopo cinque anni dall’ultima stagione. Il motivo dell’addio a Mediaset resta un mistero. Pare stata addirittura Ilaria Dallatana, direttrice di Rai 2, a volerli a tutti i costi. Sarà stata la cifra sul contratto a convincerli a tradire il Biscione? Ma con la questione del tetto di 240mila euro come la mettiamo?”.

Intanto Luca e Paolo son sempre più lontani da Mediaset: la prossima edizione di Colorado dovrebbe essere condotta da Paolo Ruffini mentre il Concerto di Radio Italia ha traslocato su Real Time. Loro, infine, hanno debuttato a DiMartedì su La 7.

Italia 1