Serie Tv 2013, novità: SyFy vuole Helix di Ron Moore, Amy Manson protagonista di Amazon?

Amazon: Amy Manson potrebbe interpretare il ruolo della protagonista della serie The CW ispirata alle origini di Wonder Woman. Al momento l'attrice di Torchwood è l'indiziata numero uno, ma le audizioni sono ancora in corso.

Nuova serie SyFy: la rete è interessata a produrre tredici episodi di Helix, un thriller sviluppato da Ron Moore. La serie racconta la storia di un team di scienziati che ha il compito di proteggere il mondo dalla distruzione dopo che in un centro di ricerca nell'Artico si è sviluppata una malattia pericolosissima.

Nuova serie USA Network: Kumail Nanjiani, Jordi Vilasuso, John Pankow e Aisha Hinds prenderanno parte alla nuova serie creata da Nicolas Falacci e Chery Heuton. La fiction, basata sull'antologia di Elmore Leonrad When The Women Come Out To Dance, racconta la storia di un uomo d'affari di Miami, Billy (Hryan Greenberg) che, deciso a concorrere per una importante carica politica, cerca di aumentare le possibilità di essere eletto sposando una donna colombiana di nome Lourdes (Stephanie Sigman), scoprendo che la donna è abilissima a sistemare qualsiasi problemi con le persone corrotte di Miami Sud. Nanjiani sarà Alfred Dalton, un agente dell'immigrazione che deve indagare sul matrimonio di Billy e Lourdes. Vilasuso sarà Mario Morales, un giovane avvocato di Miami che si è sposato con l'ex fidanzata di Billy, Margaret (Amanda Schull). Pankov sarà Herman Mackey, un immobiliare di Miami che non ha paura di sporcarsi le mani. Hinds sarà Rosie, una lavoratrice senior della Fresh Air Cleaners, l'impresa di pulizia della casa della madre di BIlly che ah cercato di mandare avanti l'attività dopo la morte della donna.

Nuova serie TNT: la rete ha ordinato Murder in The First, un drammatico creato da Steven Bochco e Eric Lodal, ambientato nella San Francisco Contemporanea, che fornirà allo spettatore una visione della giustizia moderna in un mondo sempre più complesso. La serie si concentra su due investigatori della Omicidi che indagano su un omicidio, su un prodigio della Silicon Valley che è un celebre CEO di un'azienda all'avanguardia tecnologica ed è il primo sospettato, sull'avvocato della difesa e sui procuratori impegnati nel caso di un omicidio di alto profilo.

  • shares
  • +1
  • Mail