Soy Luna, la seconda stagione dall'8 maggio su Disney Channel: anticipazioni

Soy Luna 2: i nuovi episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10. Si parte l'8 maggio. Tutte le novità.

Da lunedì 8 maggio 2017 alle 20.10 su Disney Channel (Canale 613 di Sky) andranno in onda i nuovi episodi di Soy Luna, la serie teen interpretata da Karol Sevilla, Ruggero Pasquarelli, Michael Ronda e Valentina Zenere, che appassiona il giovane pubblico di tutto il mondo raccontando la storia di Luna Valente, la ragazzina di Cancun con la passione per il pattinaggio e il cuore che batte per due suoi coetanei.

Soy Luna 2 | Anticipazioni

Ecco cosa accadrà nei quaranta nuovi episodi da 45 minuti l'uno che comporranno la seconda stagione di Soy Luna (attenzione spoiler)

Soy Luna 2: anticipazioni

- Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame.

- Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione, una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova.

- Un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione.

- Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…

Soy Luna 2 | Video Tutorial

Soy Luna, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici, ha deciso di lanciare tre video tutorial in cui i campioni di pattinaggio a rotelle cercheranno di insegnare alla Creator Cesca le basi della loro disciplina. Nel primo video la campionessa mondiale Silvia Stibilj insegna a Cesca il passo base della Solo Dance.

Nel secondo video, che sarà lanciato il 22 aprile, Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, trionfatori al campionato mondiale categoria Coppia Artistico Senior, mostreranno all’intraprendente Creator i segreti del pattinaggio a due.

Infine, il 5 maggio Lorenzo Guslandi e Valerio Degli Agostini, campioni mondiali nella categoria Pair Freestyle Slalom Senior, cercheranno di coinvolgere Cesca nell’adrenalinica e divertente disciplina del Freestyle.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO